Furto in un furgone portavalori, due arresti in un campo nomadi

Cronaca

sabato 10 gennaio 2015, 15:09

Furto in un furgone portavalori, due arresti in un campo nomadi

ROVIGO – Due nomadi di 37 e 34 anni sono stati arrestati dalla squadra mobile della polizia di Modena con l’accusa di aver compiuto insieme a due complici, ora ricercati, un furto da 120.000 euro ai danni di un furgone portavalori a Modena. In manette sono finiti Romano Seferovic e Alessandro Ametovic, catturati in un campo nomadi in provincia di Rovigo, a Badia Polesine.

Il colpo era stato messo a segno il primo agosto scorso. Un furgone della Coopservice, con il denaro a bordo e parcheggiato davanti al ristorante Roadhouse Grill nei pressi del casello di Modena Sud dell’Autostrada del Sole, fu ripulito dalla banda mentre la guardia giurata era scesa momentaneamente dal mezzo.

La polizia, coordinata dal sostituto procuratore di Modena Luca Guerzoni, è risalita agli autori del furto attraverso filmati di videosorveglianza che hanno mostrato l’auto dei ladri – intestata a un prestanome bolognese che risulta proprietario di circa 200 vetture – inseguire il furgone portavalori. I due arrestati sono in carcere a Rovigo.

http://www.gazzettino.it/NORDEST/ROVIGO/

Furto in un furgone portavalori, due arresti in un campo nomadiultima modifica: 2015-01-11T11:45:08+01:00da sagittario290