Furto, fuga, sassi contro la guardia giurata: arrestato un giovane

iltirreno

Cronaca

07 gennaio 2015

CRIMININALITA’

Furto, fuga, sassi contro la guardia giurata: arrestato un giovane

Ventiduenne grossetano sorpreso dopo aver ripulito la sala Bowling. Ora si cerca il complice

di Francesca Gori

GROSSETO. È un grossetano di 22 anni il ragazzo arrestato dalla squadra volante della questura per il furto avvenuto la notte tra lunedì 5 e martedì 6 gennaio alla sala Bowling.

Le guardie giurate dell’Istituto Maremmano avevano ricevuto l’allarme dagli uomini di una loro pattuglia che avevano visto due ragazzi salire sulla scala di metallo con due cassette in mano. I giovani sono scappati lungo via Col di Lana verso viale Monterosa, dove i vigilantes hanno trovato uno dei due. L’altro aveva scavalcato la rete del campetto da calcio e per difendere il compagno di fuga tirava sassi contro la guardia giurata.

I due ragazzi sono riusciti a scappare e il ventiduenne è stato fermato poi dalla polizia vicino alla Pam. Uno dei due era riuscito anche a togliersi il giubbotto, lasciato in via Monte Pertica insieme al sacchetto con tutti i soldi sotto un’auto parcheggiata.

Dentro c’erano duemilacentonovantacinque euro. I soldi erano stati rubati alla sala Bowling, dalle macchinette cambiamonete e dalla cassa che sono state forzate. Il ventiduenne è stato arrestato dalla polizia e poi rimesso in libertà dal Pm.

http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2015/01/07/news/furto-fuga-sassi-contro-la-guardia-giurata-arrestato-un-giovane-1.10623554

Furto, fuga, sassi contro la guardia giurata: arrestato un giovaneultima modifica: 2015-01-08T11:00:47+01:00da sagittario290