CAMBIO DI APPALTO NEL SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO GLI IMPIANTI DELLA SAPNA S.P.A. RAGGIUNTO L’ACCORDO IN PREFETTURA

Cronaca

Napoli, 27 gennaio 2015

CAMBIO DI APPALTO NEL SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO GLI IMPIANTI DELLA SAPNA S.P.A. RAGGIUNTO L’ACCORDO IN PREFETTURA

In data odierna, presso questa sede, ha avuto luogo la riunione, convocata dal Prefetto Gerarda Maria Pantalone, per procedere all’esame congiunto della vertenza di lavoro riguardante i dipendenti della “Civin Vigilanza”, in relazione al subentro dell’ Istituto “La Leonessa” nell’appalto del servizio di vigilanza presso gli impianti Sa.P.Na.

All’incontro hanno partecipato i rappresentanti dei predetti istituti di vigilanza privata e delle organizzazioni sindacali confederali di categoria, con la presenza anche di un esponente della Direzione territoriale del Lavoro e di un dirigente della stazione appaltante (Sa.P.Na.). L’esigenza dell’approfondimento in Prefettura è derivato dell’esperimento infruttuoso di conciliazione svolto nei giorni scorsi presso la locale Direzione Territoriale del Lavoro, nell’ambito del quale non si era raggiunta una soluzione adeguata al problema occupazionale riguardante le 83 unità precedentemente impiegate nel servizio, per 58 delle quali era stata già avviata la procedura di mobilità per esubero.

All’esito dell’incontro, dopo un’intensa attività di mediazione che ha reso possibile un clima di proficuo confronto tra le parti, è stato sottoscritto l’impegno dell’Istituto di vigilanza privata “La Leonessa” ad assumere, a tempo pieno, complessivamente 50 unità lavorative che già operavano nell’appalto in argomento.

http://larampadinapoli.com/2015/01/27/cambio-di-appalto-nel-servizio-di-vigilanza-presso-gli-impianti-della-sapna-s-p-a-raggiunto-laccordo-in-prefettura/

CAMBIO DI APPALTO NEL SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO GLI IMPIANTI DELLA SAPNA S.P.A. RAGGIUNTO L’ACCORDO IN PREFETTURAultima modifica: 2015-01-28T10:45:15+01:00da sagittario290