Ladri fra gli stand del cioccolato, messi in fuga dai vigilantes

Cronaca

09.12.2014 • 14:32

Ladri fra gli stand del cioccolato, messi in fuga dai vigilantes

Notte movimentata quella appena trascorsa, per gli addetti alla vigilanza de La Ronda in servizio presso gli stand di ChocoModica 2014. Ecco i dettagli nel comunicato dell’agenzia:

Intorno alle ore 03.40 una guardia giurata in servizio di vigilanza nella centralissima Piazza Matteotti sentiva dei rumori provenire dall’interno di uno stand espositivo. Pochi secondi dopo sbucava fuori dalla struttura un uomo, apparentemente extracomunitario, che si dava alla fuga portando con se uno scatolo di merce rubata.

Immediatamente la guardia giurata de La Ronda si metteva all’inseguimento a piedi dell’uomo, per le vie del centro e allertava gli altri addetti alla sicurezza dislocati lungo il Corso Umberto.

Nel frattempo la Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza richiedeva l’intervento degli uomini del Commissariato di Polizia di Modica che in pochi minuti mandavano sul posto due radiomobili.

Tuttavia l’inseguimento e la ricerca si concludevano senza esito poiché durante la fuga abbandonava la refurtiva e riusciva a dileguarsi per i vicoli retrostanti piazza Matteotti.

Dal controllo effettuato successivamente con gli agenti di Polizia, tutta la merce rubata risultava rinvenuta, con soddisfazione degli organizzatori dell’evento.

Dell’episodio si occuperà in queste ore il Commissariato di Polizia di Modica.

http://www.ragusah24.it/2014/12/09/ladri-gli-stand-cioccolato-messi-in-fuga-dai-vigilantes/print/

Ladri fra gli stand del cioccolato, messi in fuga dai vigilantesultima modifica: 2014-12-10T11:00:19+01:00da sagittario290