Anche gli sceriffi per vegliare sul Natale

Cronaca

Venerdì 12 dicembre 2014

Anche gli sceriffi per vegliare sul Natale

Presentato dal prefetto Bruno Corda il programma di controllo per le festività

Anche i vigilantes in arrivo per garantire un Natale sicuro. Vigilanza, sicurezza e protezione in particolare sono questi i tre punti cardine del programma di controllo che è stato presentato in Prefettura, in un incontro presieduto dal prefetto Bruno Corda. “Mille Occhi sulla Città” il titolo di un protocollo che garantirà maggiore sicurezza.

Lo scopo è proprio quello di cercare di prevenire e limitare il verificarsi di furti – tanti quelli che in questi giorni si stanno verificando all’interno delle abitazioni in tutta la provincia comasca – e di irregolarità nella vendita di prodotti non conformi alla legge. Di qui la presenza mirata delle forze dell’ordine all’interno dei centri della grande distribuzione, centri commerciali, banche e negozi. E nella stessa direzione va l’accordo con gli istituti di vigilanza privata.

Va nella stessa direzione di garantire una maggiore tranquillità ai residenti, a chi arriverà in città per lo shopping natalizio e ai negozianti, l’accordo con gli istituti di vigilanza privata.

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/anche-gli-sceriffi-per-vegliare-sul-natale_1094340_11/

Anche gli sceriffi per vegliare sul Nataleultima modifica: 2014-12-13T11:15:48+01:00da sagittario290