Scontro sulla Pontebbana, vigilante privato in prognosi riservata

MessageroVeneto

Cronaca

18 novembre 2014

Scontro sulla Pontebbana, vigilante privato in prognosi riservata

L’incidente verso le 21.30 all’incrocio che porta a Orcenico Superiore. Importante trauma cranico-toracico per la guardia, illeso l’altro automobilista di Andrea Sartori

CASARSA. E’ in prognosi riservata, per le gravi lesioni riportate, all’ospedale di Pordenone, Daniele Leschiutta, 26 anni, residente a San Giovanni di Casarsa, il vigilante del Corpo vigili notturni del Fvg coinvolto in un incidente alle 21.30 di ieri a Casarsa, lungo la Pontebbana, all’altezza dell’incrocio con la strada che porta a Orcenico Superiore.

Lo scontro, per cause in corso di accertamento della Polstrada di Spilimbergo, era avvenuto con la Fiat Punto condotta da R.S., 50 anni, di Zoppola, rimasto illeso.

Secondo i primi rilievi, il vigilante, dopo la collisione tra le vetture, ha perso il controllo della sua e si è schiantato frontalmente contro un albero: gli uomini del 118, intervenuti sul posto assieme a una squadra dei vigili del fuoco di San Vito e a una pattuglia della Polstrada di Spilimbergo, l’hanno trasportato all’ospedale di Pordenone, dov’è stato ricoverato con un importante trauma cranico-toracico.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/

Scontro sulla Pontebbana, vigilante privato in prognosi riservataultima modifica: 2014-11-19T11:30:12+01:00da sagittario290