A folle velocità in via Campagna si schianta con una vettura in sosta

Cronaca

10/11/2014

A folle velocità in via Campagna si schianta con una vettura in sosta

Erano circa le 2 e 30 del mattino di domenica quando una guardia giurata di Metronotte Piacenza, a bordo della propria auto, in procinto di ripartire per un nuovo controllo, ha notato una vettura Lancia Y proveniente ad altissima velocità da via Campagna.

Per un soffio, la vettura di servizio della Guardia Giurata viene evitata, ma lo schianto è inevitabile e la Lancia Y si scontra con una Toyota Yaris in sosta nel parcheggio antistante la chiesa di Santa Maria di Campagna.

Trascorrono attimi di preoccupazione, poiché il conducente, privo di conoscenza, è per metà era riverso fuori dal finestrino del passeggero. La guardia ha chiamato immediatamente i soccorsi che sono prontamente intervenuto per trasportare l’uomo al vicino ospedale.

L’individuo prenderà poi conoscenza durante il ricovero, ma saranno necessari alcuni sedativi per placare l’aggressività e l’agitazione manifestate al suo risveglio.

http://www.piacenzasera.it/piacenza/folle-velocita-via-campagna-si-schianta-vettura-sosta.jspurl?id_prodotto=52746&IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&com=c

A folle velocità in via Campagna si schianta con una vettura in sostaultima modifica: 2014-11-11T11:15:33+01:00da sagittario290