Guardie Giurate Online

Auto in fiamme, la vittima era una guardia giurata

Cronaca

06 novembre 2014

SAN LORENZO

Auto in fiamme, la vittima era una guardia giurata

Giorgio Tion, 53 anni, di San Lorenzo Isontino, è stato colpito da un probabile infarto dopo che l’abitacolo è stato invaso dai fumi dell’incendio, sviluppatosi nel vano motore

Si chiamava Giorgio Tion, l’uomo scomparso tragicamente ieri sera dopo essere rimasto intrappolato nella sua auto, andata a fuoco mentre transitava sulla statale fra Moraro e San Lorenzo Isontino (Gorizia). Aveva 53 anni, era residente a San Lorenzo Isontino ed era una guardia giurata.

I carabinieri di Gorizia sono riusciti a far luce sulla sua morte, dovuta a una serie di fatali concause: a quanto appurato, l’incendio si è sviluppato nel vano motore, probabilmente a causa di un guasto, mentre l’uomo si trovava alla guida della sua Ford Focus. L’abitacolo è stato immediatamente invaso dai fumi e l’uomo è stato colpito da un probabile infarto che non gli ha lasciato scampo.

Paradossalmente la pioggia battente che ieri stava scendendo copiosamente sull’Isontino non ha aiutato a frenare l’incendio, ma piuttosto ne ha alimentato i vapori letali.

Sul posto, ieri sera, anche i vigili del fuoco di Gorizia e i carabinieri del comando locale.

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2014/11/06/news/auto-in-fiamme-la-vittima-era-una-guardia-giurata-1.10257957

Auto in fiamme, la vittima era una guardia giurataultima modifica: 2014-11-07T11:30:57+01:00da