Via Jenner, ruba il caffè al supermercato e aggredisce un vigilante, arrestato

Cronaca

13 Ottobre 2014 ore 11:20

Via Jenner, ruba il caffè al supermercato e aggredisce un vigilante, arrestato

Manette per Umberto Santoro, 24 anni entrato nel supermercato Conad per rubare tre confezioni di caffè tentando di uscire senza pagarle. Una guardia giurata lo ha visto e ha tentato di bloccarlo, ma il giovane lo ha aggredito

Ha rubato tre confezioni di caffè al supermercato, ma è stato scoperto e, per assicurarsi la fuga, ha aggredito il vigilante che cercava di bloccarlo. Arrestato per rapina un giovane di 24 anni, Umberto Santoro.

Il giovane ieri sera, poco prima della chiusura, è entrato nel supermercato Conad di via Jenner a Cagliari e dopo aver vagato tra le corsie come un normale cliente, ha rubato tre confezioni di caffè tentando di uscire senza pagarle.

Ma il furto è andato male. Una guardia giurata lo ha visto e ha tentato di bloccarlo, ma il giovane lo ha aggredito pur di fuggire.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato Santoro. Il vigilante nella colluttazione è rimasto lievemente ferito.

http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=11970

Via Jenner, ruba il caffè al supermercato e aggredisce un vigilante, arrestatoultima modifica: 2014-10-14T10:45:31+02:00da sagittario290