In tribunale col coltello Bloccato e denunciato

Cronaca

Mercoledì 8 Ottobre 2014

In tribunale col coltello Bloccato e denunciato

FERMO – ​Si era recato in tribunale per firmare dei documenti, ma all’ingresso i metal detector hanno iniziato a suonare.

Nel borsello dell’uomo c’era un coltello serramanico con una lama lunga circa 7 centimetri. E’ quanto è successo martedì mattina in tribunale. L’uomo, un sessantenne residente nel Fermano, è stato fermato dalla guardia giurata preposta ai controlli all’ingresso. In un primo momento l’uomo ha cercato di difendersi dicendo di essere andato a pesca la sera prima e di avere dimenticato il coltello nel borsello, ma il vigilantes non ha voluto sentire ragioni e l’ha fermato in attesa della polizia.

Gli agenti, che sono subito intervenuti, hanno portato l’uomo in un stanza del tribunale per una perquisizione, dopodiché hanno condotto il sessantenne in caserma. I carabinieri, dopo aver provveduto a sequestrare il coltello illecitamente detenuto, hanno formulato una denuncia a suo carico per porto abusivo d’arma da taglio. Ora la prossima volta che l’uomo sarà costretto a recarsi in tribunale sarà per sottoporsi ad un processo.

http://www.corriereadriatico.it/FERMO/fermo_tribunale_
metal_detector/notizie/945148.shtml

In tribunale col coltello Bloccato e denunciatoultima modifica: 2014-10-09T11:00:26+02:00da sagittario290