Società di vigilanza privata senza autorizzazione, sequestro a Castel Volturno

Cronaca

Mar, 14/10/2014 – 10:42

Società di vigilanza privata senza autorizzazione, sequestro a Castel Volturno

Controlli a tappeto sulle società di vigilanza che operano sul litorale casertano

Castel Volturno – La polizia ha sequestrato a Castel Volturno la società di vigilanza privata e custodia «Secur Sud Ga srl» perchè priva di autorizzazione prefettizia.

Il provvedimento, emesso dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ed eseguito dal Commissariato di Castel Volturno e dalla Divisione di Polizia amministrativa della Questura casertana, costituisce il risultato dei controlli effettuati a tappeto sulle società di vigilanza che operano sul litorale casertano dopo i fatti accaduti a Pescopagano il 13 e 14 luglio scorsi, nello specifico il ferimento di due immigrati della Costa d’Avorio ad opera di un giovane e la successiva rivolta degli altri stranieri che diedero fuoco a quattro auto e ad un appartamento.

Il giovane, responsabile del ferimento, lavorava proprio per una società di guardiania che svolgeva attività di vigilanza armata senza alcuna autorizzazione.

http://interno18.it/cronaca/46131/societa-di-vigilanza-privata-senza-autorizzazione-sequestro-castel-volturno

Società di vigilanza privata senza autorizzazione, sequestro a Castel Volturnoultima modifica: 2014-10-15T11:45:45+02:00da sagittario290