Rubavano vestiti alle Porte di Catania

Cronaca

18 ottobre 2014

Rubavano vestiti alle Porte di Catania
Mille euro di refurtiva in casa, due arresti

Sono stati fermati in flagranza ieri sera mentre cercavano di allontanarsi dalla struttura con un borsone pieno di capi. Santo Foti e Rosa Evelin Bertelli sono stati arrestati dai carabinieri. Nella loro abitazione è stato trovato il resto del bottino

di Redazione

Un normale pomeriggio di shopping. Peccato che i vestiti che avevano cercato di portare a casa fossero stati rubati. È accaduto ieri sera, intorno alle 20, al centro commerciale Porte di Catania. Santo Foti (35 anni) e Rosa Evelin Bertelli (32 anni) sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. I due sono stati bloccati dai carabinieri e dalla vigilanza privata all’uscita della struttura mentre cercavano di allontanarsi con un borsone colmo di abiti rubati poco prima da uno dei negozi del centro.

Perquisendo l’auto e l’abitazione della coppia sono stati trovati altri capi d’abbigliamento sottratti sempre nello stesso centro commerciale. La merce, per un valore di circa mille euro, è stata restituita ai negozianti. Foti e Bertelli si trovano agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

http://ctzen.it/2014/10/18/rubavano-vestiti-alle-porte-di-catania-mille-euro-di-refurtiva-in-casa-due-arresti/

Rubavano vestiti alle Porte di Cataniaultima modifica: 2014-10-19T11:45:04+02:00da sagittario290