Rogo nella notte in un deposito di Arnesano, distrutti due mezzi per la nettezza urbana

Cronaca

giovedì 30 ottobre 2014

Rogo nella notte in un deposito di Arnesano, distrutti due mezzi per la nettezza urbana

Il rogo si è sviluppato in contrada “Carretti” e ha interessato la ditta Gial Plast.

Un incendio di probabile natura dolosa ha interessato due mezzi pesanti della ditta Gial Plast che si trovavano parcheggiati all’interno di un deposito in contrada “Carretti”, alla periferia di Arnesano. Si tratta di mezzi utilizzati per il servizio di nettezza urbana nel comune, del valore di diverse migliaia di euro. A dare l’allarme sono state le guardie giurate dell’istituto Fidelpol collegato con il deposito. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco e i carabinieri di Lecce che stanno indagando per verificare se si sia trattato di un incendio volontario e risalire agli eventuali responsabili del gesto.

Si è trattato, invece, di un guasto a Bagnolo del Salento, dove nella notte è andata a fuoco una Fiat Palio di proprietà di un pensionato del posto. L’auto era parcheggiata in via Petrarca quando è scattato il rogo, domato in breve tempo dai vigili del fuoco del distaccamento di Maglie.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=22923&id_rub=58

Rogo nella notte in un deposito di Arnesano, distrutti due mezzi per la nettezza urbanaultima modifica: 2014-10-31T11:15:02+01:00da sagittario290