Razzia al negozio “Dolly”: ladri rompono vetrata e rubano accessori e capi in pelle

Cronaca

sabato 4 ottobre 2014

Razzia al negozio “Dolly”: ladri rompono vetrata e rubano accessori e capi in pelle

I malviventi hanno utilizzato con ogni probabilità un martello per rompere la vetrata del negozio, che sorge in Piazza Cesari, a Galatina. Hanno preso il possibile prima di scappare. Sul posto, guardie giurate e polizia. Indagini in corso.

Hanno mandato in frantumi la vetrata del negozio, con l’ausilio di un martello, e poi, hanno fatto razzia di accessori e capi in pelle, dandosi alla fuga: una banda di malviventi ha assestato attorno alle 3 un colpo al “Dolly” di Piazza Cesari, a Galatina.

Il sistema antifurto si è attivato dopo qualche minuto, mettendo alle corde i malviventi, che, però, sono riusciti a far perdere le proprie tracce, “ripulendo” il negozio. Sul posto, sono sopraggiunte le guardie giurate dell’istituto di vigilanza e successivamente gli agenti della polizia locale. Il gestore, al momento, non ha ancora sporto denuncia. Indagini in corso.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=22372&id_rub=58

Razzia al negozio “Dolly”: ladri rompono vetrata e rubano accessori e capi in pelleultima modifica: 2014-10-05T11:00:24+02:00da sagittario290