Manfredonia, tenta di entrare in Comune con coltello, aggressione, denunciato

Cronaca

3 ott 2014, 13:28

Manfredonia, tenta di entrare in Comune con coltello, aggressione, denunciato

Manfredonia – PERSONALE della Sezione Volanti del Commissariato di Manfredonia ha identificato e denunciato in stato di libertà V. A. – classe 1957 – accusato di violenza, resistenza e lesioni a P.U. nei confronti di una guardia giurata e di un vigile urbano entrambi in servizio nel Comune di Manfredonia. L’uomo è stato denunciato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I FATTI. Gli agenti del Commissariato sono intervenuti in Comune dopo una richiesta al 113. L’autore dei fatti avrebbe prima aggredito la guardia giurata cercando poi di entrare all’interno degli uffici del Comune.

La perquisizione sul posto degli agenti sull’indagato ha consentito di rinvenire e sequestrare un coltello a serramanico che V.A. aveva nella tasca destra dei pantaloni. A causa dell’aggressione subita, la guardia giurata di servizio è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del locale pronto soccorso che lo hanno giudicato guaribile in 5 giorni.

Le prime ed immediate indagini svolte dal personale delle Volanti del Comm.to di P.S. di Manfredonia hanno consentito di appurare che qualche giorno prima V. A. si era reso responsabile di un episodio analogo, sempre finalizzato a raggiungere fisicamente il primo cittadino di Manfredonia. In entrambe le circostanze le intenzioni dell’uomo sono sempre state vanificate dal personale intervenuto.

http://www.statoquotidiano.it/03/10/2014/manfredonia-tenta-entrare-in-comune-coltello-aggressione-denunciato/254143/

Manfredonia, tenta di entrare in Comune con coltello, aggressione, denunciatoultima modifica: 2014-10-04T11:45:14+02:00da sagittario290