La vedova del vigilante Malcore: “Grazie, Stato”

Cronaca

mercoledì 01 ottobre 2014

Cerimonia in Prefettura

La vedova del vigilante Malcore: “Grazie, Stato”

La moglie dell’uomo ucciso in una rapina ai Tamburi, ha ringraziato le istituzioni

La Redazione

Gabriella Fedele, vedova di Francesco Malcore, il vigilante ucciso in una rapina ai Tamburi, ha ringraziato le istituzioni per aver individuato i presunti responsabili dell’omicidio del marito.

Nel corso della cerimonia che si è tenuta, ieri in Prefettura, Gabriella Fedele ha manifestato gratitudine nei confronti delle istituzioni attraverso un segno tangibile di riconoscenza, in memoria del marito, agli orfani delle Vittime del dovere appartenenti alle forze dell’ordine.

Nel suo intervento il Prefetto Umberto Guidato nell’esprimere la sua particolare vicinanza alla vedova e ai familiari della vittima ha messo in risalto l’eccellente senso di unità e di sinergia che esiste tra le forze dell’ordine della provincia jonica. Alla cerimonia hanno presenziato il comandante della Legione Carabinieri Puglia, generale di brigata Claudio Vincelli, il procuratore capo, dottor Francesco Sebastio e le massime autorità civili, militari e religiose della provincia.

Durante la cerimonia sono stati consegnati encomi ai carabinieri che i sono distinti per la tempestività, l’efficienza e la professionalità nel condurre le indagini che hanno consentito di identificare i presunti autori dell’omicidio

Nella foto di Renato Ingenito i carabinieri premiati.

http://www.tarantobuonasera.it/taranto-news/cronaca/329417/news.aspx

La vedova del vigilante Malcore: “Grazie, Stato”ultima modifica: 2014-10-02T11:15:17+02:00da sagittario290