Albenga, ruba all’Ipercoop e scoperto aggredisce le guardie: marocchino arrestato per rapina

Cronaca

mercoledì 22 ottobre 2014, 09:00

Albenga, ruba all’Ipercoop e scoperto aggredisce le guardie: marocchino arrestato per rapina

L’uomo aveva prelevato dagli scaffali merce per circa 100 euro, tentando di darsi alla fuga

Ha rubato merce dagli scaffali dell’Ipercoop di Albenga e vistosi scoperto ha aggredito le guardie giurate: ieri i Carabinieri hanno arrestato un marocchino per rapina.

Y.H., clandestino e pluripregiudicato, si è introdotto nel tardo pomeriggio all’interno del locale commerciale delle Serre. Il 34enne ha fatto razzia di quanto si trovava sugli scaffali, portando via uno zaino e una radio. L’uomo si è poi avvicinato alle casse e ha tentato di uscire dalla corsia laterale, quando è stato fermato dalle guardie giurate che si erano avvedute del suo gesto.

Il marocchino ha allora aggredito a calci e pugni i due uomini e sul posto sono giunti i Carabinieri, che nel frattempo erano stati allertati. I militari hanno impiegato molto tempo a tranquillizzare l’uomo ed a immobilizzarlo. Il marocchino, che in totale aveva sottratto materiale per circa 100 euro, è stato arrestato per rapina. Alle guardie giurate, recatosi presso il locale nosocomio, è stata data una prognosi di dieci giorni.

Cinzia Gatti

http://www.savonanews.it/2014/10/22/leggi-notizia/argomenti/cronaca-2/articolo/albenga-ruba-allipercoop-e-scoperto-aggredisce-le-guardie-marocchino-arrestato-per-rapina.html

Albenga, ruba all’Ipercoop e scoperto aggredisce le guardie: marocchino arrestato per rapinaultima modifica: 2014-10-23T11:00:00+02:00da sagittario290