Ubriaco “fa la spesa” all’Ipercoop di Lugo senza pagare, scoperto, aggredisce la guardia giurata

logo_ravennanotizie

Cronaca

Venerdì 5 Settembre 2014

Ubriaco “fa la spesa” all’Ipercoop di Lugo senza pagare, scoperto, aggredisce la guardia giurata

L’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 settembre, la Polizia di Lugo ha tratto in arresto per furto aggravato un cittadino italiano all’interno del Centro Commerciale Ipercoop. L’uomo, 39 anni, originario di Napoli, visibilmente ubriaco, veniva sorpreso da una Guardia Giurata mentre cercava di allontanarsi dalle casse con due bottiglie di birra ed altra merce non pagata, ed alla richiesta di esibire lo scontrino reagiva minacciando il vigilante, che a tal punto richiedeva l’intervento del 113.

A questo punto l’uomo, per aprirsi una via di fuga, spingeva violentemente la guardia giurata trascinandola a terra, e ne seguiva una colluttazione che terminava con l’arrivo del personale della Volante del Commissariato di Lugo che lo prendeva in consegna. La visione delle telecamere di video sorveglianza attive presso il Centro Commerciale, permetteva al personale di polizia di accertava la dinamica dei fatti a partire dal furto della merce.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza e pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, è stato tratto in arresto ed accompagnato nelle Camere di sicurezza della Questura di Ravenna in attesa di rito direttissimo atteso per stamattina alle 12.00.

Il giudizio, vista la richiesta dei termini a difesa, è stato rinviato al prossimo 16 settembre.

http://www.ravennanotizie.it/articoli/2014/09/05/ubriaco-fa-la-spesa-allipercoop-di-lugo-senza-pagare-scoperto-aggredisce-la-guardia-giurata.html

Ubriaco “fa la spesa” all’Ipercoop di Lugo senza pagare, scoperto, aggredisce la guardia giurataultima modifica: 2014-09-06T11:15:24+02:00da sagittario290