Sfondano vetrina di un negozio, ma interviene guardia giurata: il colpo fallisce!

Cronaca

25 Settembre 2014

Sfondano vetrina di un negozio, ma interviene guardia giurata: il colpo fallisce!

A compiere il tentato di furto alla boutique ‘I figli di Papà’ in Corso Cairoli, sarebbero stati due ragazzi a bordo di una scooter bianco, visti fuggire a mani vuote dal vigilantes intervenuto

Redazione

Hanno tentato di sfondare la vetrina della boutique di abbigliamento per bambini ‘I Figli di papà”, in corso Cairoli 39, a Foggia, utilizzando come testa d’ariete la grata di scolo di un tombino. E sarebbero riusciti a penetrare nell’esercizio commerciale se una guardia giurata in servizio in zona non avesse chiamato immediatamente il 113.

E’, in breve, la cronaca di quanto accaduto alle 5 di questa mattina, in pieno centro, a Foggia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione volanti, immediatamente giunti sul posto, a compiere il tentativo di furto sarebbero stati due ragazzi a bordo di una scooter bianco, visti fuggire a mani vuote dal vigilantes intervenuto.

Sull’accaduto, dopo i rilievi e gli accertamenti tecnici del caso, sono in corso le indagini della polizia che hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, alla ricerca di elementi utili all’individuazione dei responsabili del tentativo di furto.

Il tentato furto della scorsa notte ricorda molto quello del colpo fallito in piazza San Francesco, quando due ragazzi giunsero a bordo di uno scooter e con la tecnica del tombino entrarono e provarono a ripulire il Vision Ottica.

http://www.foggiatoday.it/cronaca/furto-i-figli-di-papa-corso-cairoli-foggia.html

Sfondano vetrina di un negozio, ma interviene guardia giurata: il colpo fallisce!ultima modifica: 2014-09-26T11:30:54+02:00da sagittario290