In sala parto con la moglie, esce e trova i vetri dell’auto distrutti: derubato

Cronaca

8 Settembre 2014

In sala parto con la moglie, esce e trova i vetri dell’auto distrutti: derubato

A denunciare l’accaduto l’esponente di Ncd Mirko Menicacci: “Ancora una volta insistiamo col dire che all’opera sempre meritoria delle forze dell’ordine, serve affiancare una vigilanza privata che deve pagare la direzione dell’Asl”

Redazione

Lui dentro l’ospedale, accanto alla moglie che sta partorendo. Loro, i ladri, fuori a spaccare i vetri della sua auto per derubarlo. Brutta vicenda al nosocomio folignate, ormai abituato a vicende del genere. A denunciare l’accaduto, Mirko Menicacci, consigliere comunale di Ncd: “Ancora una volta insistiamo col dire che all’opera sempre meritoria delle forze dell’ordine, serve affiancare una vigilanza privata che deve pagare la direzione dell’Asl”.

Ma la critica di Menicacci no si ferma qui: “Basta limare un po’ i faraonici stipendi dei dirigenti messi li da certa politica e da certi sindacati. Occorre far tornare in corsia tanta, troppa gente imboscata negli uffici, perché è impensabile che ci sia chi non sa cosa fare dietro una scrivania, mentre il personale che fa veramente sanità ha 100 gg di ferie ancora da fare con straordinari non pagati. Inoltre vorremmo sapere se risponde al vero la voce che gira tra i corridoi del nosocomio, secondo cui si starebbero installando cimici per controllare il personale dipendente?”.

http://www.perugiatoday.it/politica/foligno-furti-critica-mirko-menicacci.html

In sala parto con la moglie, esce e trova i vetri dell’auto distrutti: derubatoultima modifica: 2014-09-09T10:45:56+02:00da sagittario290