Via Lomellini, rubano al supermercato e picchiano il vigilante che li ha scoperti

Cronaca

01 settembre 2014

Via Lomellini, rubano al supermercato e picchiano il vigilante che li ha scoperti

Genova – Ieri sera, in un supermercato di via Lomellini, due marocchini di 36 e 28 anni, sono stati scoperti dal vigilante nascondere nelle loro tasche della merce.

L’addetto alla sorveglianza si è fatto prontamente restituire il maltolto, lasciando andare via i due taccheggiatori senza chiamare le Forze dell’Ordine, sebbene uno, il 36enne, avesse tenuto nei suoi confronti un atteggiamento aggressivo.

I due invece di ringraziare la sorte per non essersi procurati l’ennesima denuncia, hanno pensato bene, dopo alcuni minuti, di ripresentarsi davanti al supermercato ed inveire nuovamente contro il sorvegliante.

Questi, appena uscito dal negozio, è stato subito aggredito e percosso dai due, che gli hanno anche sottratto il portafoglio.

L’arrivo delle volanti dell’Ufficio Prevenzione ha permesso l’individuazione dei colpevoli che sono stati denunciati per rapina.

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/09/01/AR0MnYoB-supermercato_lomellini_picchiano.shtml

Via Lomellini, rubano al supermercato e picchiano il vigilante che li ha scopertiultima modifica: 2014-09-02T11:45:07+02:00da sagittario290