Ruba alla Coin di via XX Settembre e poi scappa: fermato da vigilante e passanti

Cronaca

20/09/2014 – 14:24

Ruba alla Coin di via XX Settembre e poi scappa: fermato da vigilante e passanti

Genova. Ieri pomeriggio un 24enne è entrato dentro la Coin di via XX settembre con alcuni sacchetti vuoti. Un addetto alla vigilanza, insospettitosi, ha deciso di non perderlo di vista notandolo poi prelevare alcuni capi d’abbigliamento dagli scaffali ed entrare nei camerini di prova.

Da dentro un rumore metallico: la rottura delle placche anti taccheggio. Facilmente immaginabile l’epilogo della vicenda: poco dopo il ladro ha cercato di uscire dal negozio con i sacchetti pieni senza pagare nulla. Fermato dal vigilante, l’ha colpito al volto per poi darsi alla fuga.

L’addetto alla sicurezza però lo ha inseguito verso via Cesarea dove il 24enne è stato fermato da alcune persone che avevano capito la situazione. Gli agenti intervenuti rapidamente sul posto hanno così preso in consegna il giovane trovandolo in possesso di una grossa pinza utilizzata per rompere le placche e dei capi d’abbigliamento rubati del valore di circa 800 euro.

Il giovane è stato arrestato per rapina

http://www.genova24.it/2014/09/ruba-coin-via-xx-settembre-poi-scappa-fermato-vigilante-passanti-72485/

Ruba alla Coin di via XX Settembre e poi scappa: fermato da vigilante e passantiultima modifica: 2014-09-21T10:45:08+02:00da sagittario290