Castel Volturno: sequestrata società di vigilanza, operava senza licenza Prefettizia

Cronaca

Sabato 27 Settembre 2014

Castel Volturno: sequestrata società di vigilanza, operava senza licenza Prefettizia

E’ stato eseguito questa mattina, dagli agenti della Questura di Caserta e del Commissariato di Castel Volturno, un decreto di sequestro preventivo della società M.P. Security, Società Cooperativa con sede nel Parco Riviera Fontana Blu – località Pianetamare di Castel Volturno.

Il provvedimento emesso dal Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti dei titolari dell’Istituto di Vigilanza Privata e custodia di proprietà mobiliari ed immobiliari M.P. Security in quanto svolta in assenza della prescritta licenza Prefettizia.

L’attività di indagine nasce da una programmata attività di controlli a tappeto per presunte irregolarità commesse da talune società di vigilanza che operano sul litorale domitio, a seguito nei noti accadimenti avvenuti in località Pescopagano tra il 13 e 14 Luglio u.s., durante i quali i titolari dell’Agenzia di vigilanza la Custodia, rilevatasi all’esito dei controlli abusiva in quanto priva della prescritta licenza, ex art. 134 T.U.L.P.S., si sono resi protagonisti del ferimento di due immigrati attingendo questi ultimi con numerosi colpi di arma da fuoco alle gambe.

Il sequestro preventivo disposto dal Tribunale di S.M.C.V., finalizzato a prevenire l’aggravamento delle conseguenze del reato e la stipula di ulteriori contratti, prevede il sequetro di tutti i beni della società, comprese autovetture in uso all’agenzia per svolgere l’illecito attività.

http://www.campanianotizie.com/cronaca/caserta/96768-castel-volturno-sequestrata-societa-di-vigilanza-operava-senza-licenza-prefettizia.html

Castel Volturno: sequestrata società di vigilanza, operava senza licenza Prefettiziaultima modifica: 2014-09-28T12:00:50+02:00da sagittario290