Tentativo di furto nella sede di via Salara del corriere Sda

Cronaca

10/08/2014 16:04

Tentativo di furto nella sede di via Salara del corriere Sda

Tentativo di furto nella sede di via Salara del corriere Sda, a Pescara. In base alla ricostruzione dei carabinieri, coordinanti dal tenente Antonio Di Dalmazi, verso mezzanotte quattro persone si sarebbero introdotte nella struttura forzando una porta antipanico, e con una mola avrebbero tagliato la parte laterale sinistra della cassaforte, aprendola. Dentro pero’ non c’era nulla. Nel frattempo, essendo scattato l’allarme, sul posto e’ arrivata una guardia giurata dell’Ivri che si e’ trovata di fronte i quattro, tutti incappucciati che secondo la sua testimonianza avrebbero esploso due o tre colpi di pistola nella sua direzione.

Ma i carabinieri, arrivati sul posto con la polizia, non hanno trovato ne’ bossoli ne’ fori, e si pensa quindi che quella utilizzata fosse un’arma caricata a salve. La banda e’ fuggita a piedi, dividendosi, e ha fatto perdere le tracce. I carabinieri attendono di visionare le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza interno alla Sda per ricostruire l’intera vicenda.

http://www.notiziedabruzzo.it/cronaca-abruzzo/tentativo-di-furto-nella-sede-di-via-salara-del-corriere-sda.html#.U-ekXeSUHto.facebook

Tentativo di furto nella sede di via Salara del corriere Sdaultima modifica: 2014-08-11T11:00:38+02:00da sagittario290