Ruba un paio di scarpe al Panorama, arrestato dopo una rissa

Cronaca

23 Agosto 2014

Ruba un paio di scarpe al Panorama, arrestato dopo una rissa

Al centro commerciale alle porte di Sassuolo è andata in scena una rapina, che poi si è trasformata in una violenta colluttazione. Un magrebino è finito in manette grazie all’intervento della Volante

Redazione

Nella giornata di ieri, intorno alle ore 14, un equipaggio della Squadra Volante del commissariato di Sassuolo è intervenuta presso il centro commerciale Panorama, dove un cittadino tunisino è stato sorpreso mente rubava un paio di scarpe da ginnastica.

Lo straniero, per sottrarsi al controllo degli addetti alla vigilanza, ha cercato di fuggire ingaggiando una colluttazione con la guardia giurata ed con un addetto alla vigilanza in servizio presso il supermercato e, successivamente, con gli stessi agenti della Volante intervenuti. Durante la rissa sono rimasti feriti sia la guardia giurata, sia l’addetto alla sicurezza e anche un agente della Volante. Per loro lievi lesioni guaribili in tre o cinque giorni.

Il cittadino tunisino S.A., di anni 38 domiciliato in Sassuolo, in regola con le norme di soggiorno sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per i reati di rapina, lesioni personali e violenza e resistenza a pubblico Ufficiale.

http://www.modenatoday.it/cronaca/furto-scarpe-rissa-panorama-sassuolo.html

Ruba un paio di scarpe al Panorama, arrestato dopo una rissaultima modifica: 2014-08-24T11:00:31+02:00da sagittario290