Ostia: derubano il distributore di tabacchi e picchiano un vigilantes

Cronaca

16 Agosto 2014

Ostia: derubano il distributore di tabacchi e picchiano un vigilantes

Fermato un 19enne, scappati altri tre giovani complici. L’arresto nell’ambito dei controlli di ferragosto sul litorale messi in atto dalla polizia

Ferragosto violento per una banda di giovani ladri che dopo aver forzato un distributore automatico di tabacchi vicino al porto turistico di Ostia hanno aggredito con calci e pugni il vigilantes che era intervenuto per fermarli. E’ accaduto nella mattinata di ieri.

CACCIA AI COMPLICI – Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Ostia Lido che dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare uno dei rapinatori, un 19enne cileno con diversi precedenti, arrestandolo. Sono in corso le indagini per identificare i suoi complici.

CONTROLLI DI FERRAGOSTO – Il fermo nel giorno di Ferragosto, in relazione al quale la Questura di Roma ha assicurato un piano operativo con mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla sicurezza delle migliaia di persone che si sono riversate su tutto il litorale e che ha visto impegnati gli Agenti del Commissariato, le Volanti della Questura, affiancati dalle Specialità della Polizia di Stato con pattuglie cinofile, ippomontate, dalla squadra nautica ed in collaborazione con la Polizia Stradale.

24 ORE DI CONTROLLI – Il dispositivo, l’ultimo di una serie di particolari azioni di controllo del territorio che il Commissariato agli ordini del dottor Antonio Franco, è scattato dalle ore 07:00 ed è proseguito per tutto il giorno. Tale attività si è delineata oltre che al controllo dei veicoli diretti verso il mare anche alla vigilanza sulla sicurezza della balneazione con particolare riguardo alle violazioni del codice di navigazione e controlli amministrativi agli esercenti dei stabilimenti balneari e degli eventuali venditori e posteggiatori abusivi.

CONTROLLI STRADALI – Nel corso delle operazioni si è proceduto all’identificazione di circa 150 persone e al controllo di oltre 160 veicoli con 68 contravvenzioni al codice della strada.

http://www.romatoday.it/cronaca/controlli-polizia-ferragosto-ostia.html

Ostia: derubano il distributore di tabacchi e picchiano un vigilantesultima modifica: 2014-08-17T11:00:57+02:00da sagittario290