Novara, spintona un vigilante e finisce nei guai per minacce

Cronaca

01/08/2014

Novara, spintona un vigilante e finisce nei guai per minacce

Solo l’intervento della polizia, l’altra sera al Carrefour di viale Giulio Cesare, è riuscito a fermare la furia dell’uomo alto circa due metri

Marco Benvenuti

NOVARA – Beve una bottiglia di birra all’interno del supermercato e poi, forte della sua stazza fisica (è alto circa due metri) spintona la guardia giurata che cerca di fermarlo all’uscita. Solo l’arrivo della polizia riesce a riportare la situazione alla normalità impedendo conseguenze anche peggiori.

Doppio intervento della Volante al Carrefour di viale Giulio Cesare a Novara: alle 18,30 un italiano di 37 anni è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Poco dopo, verso le 20, gli agenti hanno fermato per tentato furto di cosmetici un altro uomo di 35 anni.

L’attività si inserisce nell’ambito di una «due giorni» di controlli per dare una risposta all’esigenza di sicurezza manifestata dai novaresi dopo i recenti episodi di furti, rapine, scippi: sono state identificate complessivamente 110 persone. Tra queste anche un ucraino di 48 anni che martedì sera, in preda ai fumi dell’alcol, ha impedito la chiusura del Parco dei Bambini. E’ stato sanzionato dagli agenti per ubriachezza molesta.

http://www.lastampa.it/2014/08/01/edizioni/novara/novara-spintona-un-vigilante-e-finisce-nei-guai-per-minacce-0bLwITfRpMiXSHqQHW91hN/pagina.html

Novara, spintona un vigilante e finisce nei guai per minacceultima modifica: 2014-08-02T11:00:23+02:00da sagittario290