Minaccia ed aggredisce il personale di Eataly, arrestato un torinese di 47 anni

Cronaca

21 Agosto 2014

Minaccia ed aggredisce il personale di Eataly, arrestato un torinese di 47 anni

L’uomo, già pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Mirafiori e dovrà rispondere di violenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di coltello e minaccia

Redazione

In evidente stato di ebrezza ha inveito contro il personale della sicurezza di “Eataly”, generando addirittura una breve colluttazione.

Protagonista dell’episodio, avvenuto martedì sera poco prima della mezzanotte, un cittadino torinese di 47 anni, già pregiudicato.

L’uomo, si trovava nei pressi dell’esercizio commerciale “Eataly” di via Nizza quando, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche, ha cominciato ad inveire contro la sicurezza, provocando anche una breve colluttazione con la stessa.

Sul posto sono sopraggiunti subito i carabinieri della Compagnia di Torino Mirafiori che hanno bloccato e disarmato l’uomo: questo, infatti, era tra l’altro in possesso di un coltello con lama di circa 20 centrimetri.

Il 47enne è stato arrestato e dovrà ora rispondere di violenza e lesioni a pubblico ufficiale, porto abusivo di coltello e minaccia.

http://www.torinotoday.it/cronaca/aggressione-eataly-via-nizza.html

Minaccia ed aggredisce il personale di Eataly, arrestato un torinese di 47 anniultima modifica: 2014-08-22T11:30:14+02:00da sagittario290