Infarto fatale a 54 anni: muore a Bibione una guardia giurata

MessageroVeneto

Cronaca

03 agosto 2014

CORDENONS

Infarto fatale a 54 anni: muore a Bibione una guardia giurata

La tragedia all’alba in un campeggio in zona Pineda. Maurizio Marconi lascia nel dolore la moglie e una figlia

CORDENONS. Tragedia all’alba in un campeggio in zona Bibione Pineda, dove una guardia giurata, Maurizio Marconi, di 54 anni, residente a Jesolo dopo avere a lungo vissuto a Cordenons, dov’era cresciuto, ha perso la vita in seguito a un infarto. Sul posto sono subito intervenuti i medici del presidio sanitario di Bibione ed è stato allertato anche l’elicottero da Treviso.

La guardia giurata aveva appena finito il turno alle 5.30 di ieri mattina quando si è sentita male ed è crollata a terra, colpita da un attacco di cuore. Ad accorgersi di quanto accaduto, alcuni colleghi, che hanno visto l’uomo accasciato, privo di sensi.

Sono stati loro a prestargli i primi soccorsi e a chiamare immediatamente i soccorsi, ma nonostante il prodigarsi dei sanitari del Suem 118 del pronto soccorso di Bibione e del medico rianimatore, per il 54enne di Cordenons non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono interventuti anche i carabinieri della locale stazione e la ditta Duomo per ricomporre la salma.

Maurizio Marconi lavorava al campeggio Capalonga, era sposato e aveva una figlia, che lascia nel dolore. Per diversi anni aveva vissuto in provincia di Pordenone, dov’era molto conosciuto soprattutto per la grande passione per il culturismo e le palestre, che frequentava assiduamente. Un altro grande amore era quello che aveva per i gatti, come testimonia la foto che pubblichiamo, tratta dal suo profilo Facebook.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2014/08/03/news/infarto-fatale-a-54-anni-muore-a-bibione-una-guardia-giurata-1.9704498

Infarto fatale a 54 anni: muore a Bibione una guardia giurataultima modifica: 2014-08-04T11:30:07+02:00da sagittario290