I ladri tornano a far visita al circolo Farnesi: smurata la finestra, via una slot

Cronaca

25 agosto 2014

I ladri tornano a far visita al circolo Farnesi: smurata la finestra, via una slot

Malviventi in azione nella notte in via Campania a Coteto: disturbati dall’arrivo della guardia giurata della Liburnia

A distanza di pochi giorni dal tentativo di furto avvenuto per Ferragosto, i ladri tornano a colpire il circolo Farnesi in via Campania a Coteto.

Sono le 3.40 circa della notte fra domenica e lunedì quando scatta l’allarme collegato alla centrale operativa della Liburnia, da dove è stata subito inviata una pattuglia sul posto. I ladri si sono infilati nel locale smurando le grate della finestra sul retro. Una volta dentro, hanno rubato una slot machine, recuperata poco dopo dalla guardia giurata Liburnia in un fosso nei pressi del circolo. I ladri erano più di uno e hanno sicuramente usato un Furgone. I vigilantes hanno quindi allertato il 112 e il presidente del circolo.

I malviventi, come già era successo a Ferragosto, non sono riusciti a completare l’opera grazie al tempestivo intervento della Liburnia. Sono in corso indagini dei carabinieri che hanno avviato le ricerche in tutta la zona.

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2014/08/25/news/i-ladri-tornano-a-far-visita-al-circolo-farnesi-smurata-la-finestra-via-una-slot-1.9815596

I ladri tornano a far visita al circolo Farnesi: smurata la finestra, via una slotultima modifica: 2014-08-26T11:00:09+02:00da sagittario290