Grazie, muore pedone investito mentre attraversa la strada

il_giorno

Cronaca

16 agosto 2014

Grazie, muore pedone investito mentre attraversa la strada

Un uomo di 68 anni, Marino Boschini di Suzzara, è morto sul colpo, investito dall’auto condotta da una guardia giurata in servizio. Stava attraversando in un punto buio dopo aver visitato la Fiera delle Grazie

Curtatone, 16 agosto 2014 – Si era recato a Grazie con la moglie per vedere la fiera e verso le 22, la coppia aveva decido di rientrare a casa e si era incamminata lungo la ciclabile per raggiungere la loro auto, parcheggiata nei pressi della periferia del paese.

Per arrivare alla vettura, la coppia ha dovuto attraversare la statale in una zona buia, ma quando l’uomo, Marino Boschini, 68 anni di Suzzara, è arrivato a metà strada è sbucata un’auto che lo ha investito in pieno. Subito sono stati chiamati i soccorsi e sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polstrada.

Gli uomini del 118 si sono occupati dell’investito, che non dava segni di vita. Il personale ha cercato di rianimarlo per mezz’ora, ma per Boschini c’è stato nulla da fare. Illesi la moglie della vittima e l’investitore, una guardia giurata che stava controllando alcune ditte della zona.

Grazie, muore pedone investito mentre attraversa la stradaultima modifica: 2014-08-17T11:45:14+02:00da sagittario290