Colpo gobbo all’Inps: in azione nella notte ladri di…spiccioli

Cronaca

Sabato, 23 Agosto 2014 14:28

Colpo gobbo all’Inps: in azione nella notte ladri di…spiccioli

Scritto da Fabio Buonofiglio

Rossano – Ignoti, durante la notte tra giovedì e ieri, sono penetrati nella sede dell’Istituto nazionale della previdenza sociale di Via Acqua di Vale, nel centro storico di Rossano, dove hanno consumato un modesto furto. Il misfatto ha avuto come teatro d’azione la sala d’aspetto per il pubblico destinata agli utenti Inps. I ladri sono entrati dopo avere effratto una finestra del piano rialzato posta su un lato dell’ingresso principale della sede dell’istituto di previdenza: hanno dapprima sollevato la serranda e poi divelto l’imposta, che ieri mattina presentava evidenti effrazioni e segni di scasso.

Preso di mira un distributore automatico che eroga caffè, bevande varie e snack.

I malfattori l’hanno scassinato e prelevato all’interno la cassetta contenente il denaro contante: in tutto qualche decina di euro.

Scattato l’allarme collegato alla centrale dell’istituto di vigilanza “Sicurcenter” cui la sede Inps è collegata, le guardie giurate hanno subito informato dell’accaduto i carabinieri della locale Stazione e la direzione dell’Inps. I militi dell’Arma, intervenuti in mattinata per assumere le indagini, hanno dapprima effettuato i rilievi del caso e poi visionato le immagini riprese dalle diverse telecamere posizionate nei diversi angoli dell’edificio pubblico.

http://www.sibarinet.it/index.php/cronaca/3399-rossano-colpo-gobbo-all-inps-in-azione-nella-notte-ladri-di-spiccioli

Colpo gobbo all’Inps: in azione nella notte ladri di…spiccioliultima modifica: 2014-08-24T11:30:07+02:00da sagittario290