Cesano Maderno, assalto al portavalori alle poste

Cronaca

1 agosto 2014

Succede in lombardia

Cesano Maderno, assalto al portavalori alle poste
Tre rapinatori fuggono con 100mila euro

Nel centro storico di Cesano Maderno tre banditi hanno assaltato un furgone portavalori venerdì mattina. I tre rapinatori, armati e mascherati, sono riusciti a portare via centomila euro. Il denaro serviva per garantire la liquidità di uno sportello postale per pagare le pensioni. L’assalto è avvenuto intorno alle nove e un quarto di venerdì mattina proprio di fronte all’ufficio postale di piazza XXV Aprile. I tre erano a bordo di un furgone bianco.

I tre hanno atteso l’arrivo del furgone portavalori e che una delle due guardie giurate scendesse dal mezzo. A quel punto lo hanno minacciato con in pugno un fucile a pompa, un mitragliatore AK-47 e una pistola l’operatore della società di servizi di sicurezza.

La guardia giurata colta di sorpresa è rimasta ferma e i tre hanno sottratto con semplicità i tre plichi con il denaro contante e l’arma di ordinanza. I tre sono riusciti a scappare con semplicità abbandonando il furgone bianco con il quale erano arrivati nella piazza dopo pochi chilometri per prendere un’automobile con cui sono fuggiti.

http://www.si24.it/2014/08/01/cesano-maderno-assalto-al-portavalori-alle-poste-tre-rapinatori-fuggono-con-100mila-euro/61481/

Cesano Maderno, assalto al portavalori alle posteultima modifica: 2014-08-02T11:30:37+02:00da sagittario290