Tuffo notturno in piscina… finiscono in caserma

Cronaca

05/07/2014

Tuffo notturno in piscina… finiscono in caserma

SARONNO – Volevano concedersi un bagno a mezzanotte nella vasca scoperta della piscina comunale di via Miola ma, complice l’impianto anti-intrusione, hanno finito la serata in caserma.

Protagonisti di questa bravata due ragazzini saronnesi che qualche giorno fa, la notizia è stata trapelata solo ora, si sono recati all’impianto natatorio comunale poco prima di mezzanotte. Hanno scavalcato la recinzione e raggiunta la vasca hanno iniziato a gironzolare e curiosare. Stavano togliendosi le magliette per fare un tuffo quando sono arrivati i vigilantes della Vedetta Lombarda.

Le guardie giurate hanno bloccato i ragazzi fino all’arrivo dei responsabili dell’impianto che hanno confermato che non erano stati fatti danni e nulla mancava nella struttura. I ragazzi, già decisamente mortificati e pentiti della bravata, sono stati accompagnati in caserma dove dopo l’identificazione sono stati affidati ai genitori. Letteralmente senza parole mamme e papà che non hanno risparmiato ai giovani una bella ramanzina.

http://ilsaronno.it/?p=38793

Tuffo notturno in piscina… finiscono in casermaultima modifica: 2014-07-06T11:00:18+02:00da sagittario290