Presi i ladri del portavalori

Cronaca

08/07/2014

Presi i ladri del portavalori Il bottino era di 62 mila euro

I banditi hanno aperto il furgone e rubato la cassetta con il denaro

Claudio Laugeri

CASELLE – Niente armi, soltanto astuzia e destrezza. In questo modo Salvatore Pagano, 51 anni, e Giovanni Tracia, 54, sono riusciti a derubare un furgone portavalori, per un bottino di 62 mila euro. Erano soldi destinati a vari negozi e uffici dell’aeroporto di Caselle.

Il furto è avvenuto a febbraio. I ladri hanno approfittato dell’allontanamento della guardia giurata, entrata in aeroporto per una consegna: hanno aperto il furgone e hanno preso una cassetta con dentro il denaro. Sul furto hanno indagato gli agenti della Polizia di frontiera in servizio a Caselle, coordinati dalla dirigente Graziella Drago. Un aiuto agli investigatori è arrivato dalle telecamere di sorveglianza, che hanno offerto spunti per indirizzare gli accertamenti verso i due uomini che sono stati arrestati dalla polizia. L’indagine è stata coordinata dal pm Alessandro Sutera Sardo.

http://www.lastampa.it/2014/07/08/cronaca/presi-dalla-polizia-i-ladri-di-monetine-il-bottino-era-di-mila-euro-JHtOhuoybDjxsDOZJOYqaK/pagina.html

Presi i ladri del portavaloriultima modifica: 2014-07-09T11:30:50+02:00da sagittario290