Picchia guardie giurate e distrugge la loro automobile

Cronaca

11 Luglio 2014

Picchia guardie giurate e distrugge la loro automobile, ubriaco nei guai

Un 35enne veneziano nella notte tra giovedì e venerdì ha perso il controllo e a Casale sul Sile, nel Trevigiano, è diventato una furia

La Redazione

All’improvviso senza che ne avesse alcun motivo ha preso un bastone e l’ha usato per mandare in frantumi il lunotto posteriore di un’auto di servizio dell’istituto di vigilanza Axitea a Casale sul Sile, nel Trevigiano. Nottata decisamente sopra le righe alle 2.30 di venerdì per un 35enne residente nel veneziano completamente ubriaco. Che non poteva che concludersi con il suo arresto.

Due metronotte della Marca, infatti, stavano transitando per via Martin Luther King quando sono stati aggrediti dall’esagitato. Durante l’alterco, “rinvigorito” dalle condizioni dell’uomo, con precedenti penali, ha quindi all’improvviso fatto capolino il bastone che ha distrutto il lunotto dell’automobile. Durante il corpo a corpo il 35enne ha pure sopraffatto i suoi interlocutori procurando loro alcune lievi ferite.

I due metronotte hanno quindi chiesto l’aiuto dei carabinieri della stazione locale, che sono giunti subito sul posto e hanno immobilizzato l’aggressore. Che certo in quei momenti non gliele ha mandate a dire tra insulti e minacce. Inevitabili per il veneziano le manette per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Ora si attende solo il processo per direttissima.

http://www.veneziatoday.it/cronaca/ubriaco-bastone-axitea-casale-sile-11-luglio-2014.html

Picchia guardie giurate e distrugge la loro automobileultima modifica: 2014-07-12T11:30:51+02:00da sagittario290