Oscurano la telecamera ma fanno scattare l’allarme: furto sventato

Cronaca

26/07/2014

Oscurano la telecamera ma fanno scattare l’allarme: furto sventato

Gambatesa. Li stanno ancora cercando i ladri che questa notte hanno tentato di mettere a segno un colpo in un discount di Gambatesa.

Dopo aver oscurato le telecamere di videosorveglianza poste all’esterno del locale i malviventi si sono introdotti nell’Md che si trova sulla Statale 645 per saccheggiarlo. Sfortunatamente non hanno tenuto conto dell’allarme che è scattato non appena hanno messo piede nell’attività commerciale. Sirena che ha messo in allerta la vigilanza privata che attorno alle 3 e 30 ha avvisato i carabinieri della zona i quali, giunti sul posto, hanno evitato la spiacevole sorpresa al proprietario alla riapertura di questa mattina.

Dal punto vendita, inaugurato solo un paio di mesi fa, non è stato portato via nulla, non c’è stato il tempo. Ma degli aspiranti ladri nessuna traccia, quando sono arrivati i rinforzi da Campobasso si era già dileguati.

http://www.primonumero.it/attualita/news/1406372403_gambatesa-oscurano-la-telecamera-ma-fanno-scattare-l-allarme-furto-sventato.html

Oscurano la telecamera ma fanno scattare l’allarme: furto sventatoultima modifica: 2014-07-27T11:15:18+02:00da sagittario290