Masso contro la vetrata, furto al distributore Total di Novoli

Cronaca

lunedì 30 giugno 2014

Masso contro la vetrata, furto al distributore Total di Novoli

A distanza di un mese dalla precedente “spaccata” tornano i ladri al distributore di via Sacco e Vanzetti.

Il distributore Total di via Sacco e Vanzetti a Novoli ancora nel mirino dei ladri. Ignoti nella notte hanno sfondato con un pesante masso la vetrata del bar facendo incetta delle monetine custodite nelle slot-machine. Ad una prima stima effettuata dal proprietario il bottino ammonterebbe a circa 400 euro.

Un’azione velocissima e mirata tanto che all’arrivo dei vigilantes richiamati sul posto dall’allarme, i ladri si erano già dileguati senza lasciare tracce. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della locale stazione in collaborazione con i colleghi della compagnia di Campi salentina. Indicazioni importanti per risalire all’identità dei ladri potrebbero essere contenute nelle immagini registrate dal circuito di videosorveglianza della stazione di servizio, ora al vaglio degli investigatori.

Non si tratta del primo episodio ai danni del distributore Total di Novoli: un mese fa un altro furto era stato messo a segno con modalità simili utilizzando la classica “spaccata” dell’auto contro la vetrata.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=20305&id_rub=179

Masso contro la vetrata, furto al distributore Total di Novoliultima modifica: 2014-07-01T11:15:11+02:00da sagittario290