Guardia giurata della Ksm salva una coppia di anziani in galleria

Cronaca

lunedì, 21 luglio alle 0:40

Guardia giurata della Ksm salva una coppia di anziani in galleria

Stamattina alle ore 07:10 sulla a29 una guardia giurata della kms security s.p.a L.G. libero dal servizio traeva in salvo 2 persone anziane che a causa di un guasto all’illuminazione della galleria all’altezza di isola delle femmine andavano a sbattere sul cordolo destro arrestando la marcia al centro della galleria scendendo dall’autovettura nell’intento di uscire dalla galleria a piedi, in quel momento passava la guardia giurata con il suo suv che effettuava una brusca manovra per evitare di falciare i due anziani che camminavano a piedi in galleria al buio lo stesso arrestava la sua corsa fuori dalla galleria e indossando il giubbino catarifrangenti raggiungeva i due anziani avvolgendoli in un altro Giubbino catarifrangenti e portandoli fuori dalla galleria e mettendoli in sicurezza.

La G.p.g veniva notiziato dell’anziano che la macchina era con i fari e le quattrofrecce spente allora la g.p.g rientrava in galleria riuscendo a raggiungere l’auto ed attivare i segnalatori visivi nell’intento di evitare che qualche altra autovettura si schiantasse sulla stessa evitando così che non si sia parlato di morti e feriti, riusciva anche ad uscire dalla parte iniziale della galleria da dove con semplici gesti riusciva a fare rallentare e spostare il traffico sulla corsia di sorpasso. Dopo nemmeno 10 minuti arrivava una pattuglia della polstrada che ringraziava per la fattiva e lodevole azione la gpg. Dopo avere fatto rimuovere dal carro attrezzi il mezzo incidentato riportavano il traffico nella normalità.

http://www.palermotoday.it/social/segnalazioni/guardia-giurata-ksm-salva-anziani-galleria-isola-femmine.html

Guardia giurata della Ksm salva una coppia di anziani in galleriaultima modifica: 2014-07-22T11:30:26+02:00da sagittario290