Fingeva di fare la spesa e fotografava sotto le gonne delle donne.

Cronaca

28 luglio 2014

Fingeva di fare la spesa e fotografava sotto le gonne delle donne. Denunciato grossetano

GROSSETO – 100 foto in pochi giorni. È il “prezioso” bottino di un cinquantenne grossetano sorpreso a scattare fotografie sotto le gonne delle clienti di un supermercato di Grosseto. L’uomo era stato notato in atteggiamenti sospetti dalle guardie giurate “Ranger” in servizio antitaccheggio all’interno di un noto supermercato. L’uomo, con la scusa di fare acquisti fotografava da sotto ragazze e donne che, munite di carrello, si aggiravano tra gli scaffali.

I vigilantes hanno avvisato la Questura e l’uomo è stato prelevato e trasportato presso gli uffici della Polfer. Qui l’uomo non ha esitato ad ammettere che in pochi giorni era riuscito a “collezionare” un centinaio di fotografie ad ignare clienti approfittando che s’estate gli abiti si accorciano e alleggeriscono.

La Polfer di Grosseto, d’intesa con la Procura, ha proceduto al sequestro dei supporti informatici ed ha denunciato a piede libero l’uomo per molestie ed interferenze illecite nella vita privata. Le foto erano per uso esclusivo dell’uomo e, come accertato dalla Polfer, non erano state diffuse in alcun modo.

http://www.ilgiunco.net/2014/07/28/fingeva-di-fare-la-spesa-e-fotrografava-sotto-le-gonne-delle-donne-denunciato-grossetano/

Fingeva di fare la spesa e fotografava sotto le gonne delle donne.ultima modifica: 2014-07-29T12:00:22+02:00da sagittario290