Calci e pugni al vigilante del supermercato

Cronaca

26/luglio/2014 – 11:02

Perugia

Calci e pugni al vigilante del supermercato

In sedici ore il due luglio scorso aveva collezionato due arresti e una denuncia per furti e rapine. Dopo il secondo processo per direttissima era stato rimesso in libertà con il divieto di dimora nei comuni dell’Umbria.

Venerdì poco prima della chiusura, un sorvegliante di un supermercato ha notato un individuo che tra gli scaffali prelevava alcune confezioni di profumi e le inseriva nei tasconi del pantalone; l’uomo dopo aver occultato anche una maglietta – polo addosso oltrepassava la cassa senza pagare.

A quel punto il vigilante decideva di bloccarlo ma il ladro dopo aver cominciato a consegnare spontaneamente la merce, improvvisamente, lo aggrediva colpendolo con calci e pugni; gli ha anche intimato di lasciarlo andare se no lo avrebbe punto con una siringa che aveva con se.

Il vigilante non mollava la presa facendosi anche aiutare da alcuni dipendenti del supermercato che nel frattempo chiamavano la polizia.

L’arrivo della volante risolveva la delicata questione; il ladro veniva condotto in questura ed il vigilante faceva ricorso alle cure mediche per medicare i graffi procurategli dal fermato.

Lo straniero veniva identificato per F. B. , 31 anni, pluripregiudicato, sedicente, tunisino, già ampiamente noto, attualmente sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora in Umbria.

Il tunisino veniva tratto in arresto per rapina impropria e condotto in carcere a disposizione del pm di turno.

http://corrieredellumbria.corr.it/news/perugia/146737/Calci-e-pugni-al-vigilante-del.html

Calci e pugni al vigilante del supermercatoultima modifica: 2014-07-27T11:30:14+02:00da sagittario290