Tenta il suicidio per i debiti, salvato dai vigilantes al Centro direzionale

Cronaca

venerdì 20 giugno 2014 – 20:21

Napoli. Tenta il suicidio per i debiti, salvato dai vigilantes al Centro direzionale

NAPOLI – La centrale operativa segnala alle sue guardie giurate che nei corridoi dei sotterranei del centro direzionale di Napoli c’è un’auto sospetta, parcheggiata in un posto anomalo. I vigilantes della Gesececi si precipitano e salvano la vita a un uomo che stava cercando di suicidarsi.

Andrea F, cinquantanovenne di via Foria, aveva collegato un lungo tubo alla marmitta della sua automobile e poi attraverso il finestrino, col motore acceso, aveva trasformato l’abitacolo in una camera a gas.

Quando le guardie giurate sono arrivate sul posto era disteso sul sedile anteriore e aveva già perso conoscenza. Pochi minuti e sarebbe morto.

Immediato l’intervento della guardie private, che tirano fuori il cinquantanovenne dalla vetture e gli prestano le prime cure del caso. Poco dopo arriva l’ambulanza del 118, che lo conduce all’ospedale San Giovanni Bosco. Prima, però, recupera conoscenza e trova il tempo di ringraziare i vigilantes che gli hanno salvato la vita. Alla base del suo atto disperato, a quanto pare, un grosso debito maturato dall’uomo a causa del gioco d’azzardo.

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/tenta-il-suicidio-per-i-debiti-salvato-dai-vigilantes-al-centro-direzionale/notizie/756294.shtml

Tenta il suicidio per i debiti, salvato dai vigilantes al Centro direzionaleultima modifica: 2014-06-21T11:00:37+02:00da sagittario290