Spaccata ed inseguimento nella notte, ma il “colpo” sfuma

Cronaca

giugno 28, 2014

Spaccata ed inseguimento nella notte, ma il “colpo” sfuma

STRUDA’ (Lecce) – Torna in azione la banda delle spaccate. Nella notte, alcuni malviventi hanno tentato di mettere a segno un furto ai danni dell’area di servizio “Agip” di Strudà, ma l’allarme collegato ad un istituto di vigilanza della zona li ha costretti alla fuga. A mani vuote.

Tutto è accaduto intorno alle 3.30, quando l’irruzione dei malviventi ha attirato in zona le guardie giurate dell’AlmaRoma, cui era collegato l’allarme. Giunti sul posto, i vigilantes hanno intercettato una Stilo station wagon, con a bordo quattro persone, che si sono date subito a rapida fuga.

L’inseguimento che ne è nato è durato per alcuni minuti, finché i ladri non sono riusciti a fare perdere le loro tracce, fuggendo in direzione del capoluogo, all’altezza della rotatoria di Merine. È qui che i malviventi sono riusciti a seminare vigilantes e forze dell’ordine, nel frattempo allertate telefonicamente.

La vettura utilizzata dai malviventi, risultata rubata a Lecce, è stata trovata abbandonata nelle campagne alla periferia di Trepuzzi.

http://www.corrieresalentino.it/2014/06/spaccata-ed-inseguimento-nella-notte-ma-il-colpo-sfuma/

Spaccata ed inseguimento nella notte, ma il “colpo” sfumaultima modifica: 2014-06-29T11:00:52+02:00da sagittario290