Si affrontano a colpi di cacciavite in mezzo alla strada. Grave un italiano

Cronaca

15-06-2014 alle 12:23

Si affrontano a colpi di cacciavite in mezzo alla strada. Grave un italiano

Sono state alcune guardie giurate ad avvisare la polizia quando, nella tarda serata di ieri, si sono imbattute su via Ardeatina, all’altezza di Santa Palomba, in tre persone, un italiano e due cittadini romeni, che, armati di cacciavite, si stavano fronteggiando nel mezzo della carreggiata. A seguito della segnalazione sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Lido che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi per uno dei tre uomini che, a causa di una profonda ferita, stava perdendo molto sangue.

Non ancora chiari i motivi che hanno spinto i tre a darsele di santa ragione e a colpi di cacciavite, anche se da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori il gesto potrebbe essere riconducibile a futili motivi.

Due dei partecipanti, J.A. e H.R., entrambi romeni, rispettivamente di 22 e 31 anni, sono stati accompagnati negli uffici di Polizia e a conclusione degli accertamenti arrestati per il reato di rissa, mentre il terzo uomo è tutt’ora ricoverato. Le ferite riportate infatti non gli hanno consentito di lasciare l’ospedale in quanto dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico per la frattura dello zigomo e delle ossa nasali. Sul luogo della rissa gli agenti hanno sequestrato i tre cacciaviti utilizzati dai giovani per colpirsi.

Si affrontano a colpi di cacciavite in mezzo alla strada. Grave un italianoultima modifica: 2014-06-16T10:45:24+02:00da sagittario290