Ruba alla Feltrinelli. Beccato aggredisce vigilante

Cronaca

domenica 15 giugno 2014 – 10:13

Ruba alla Feltrinelli. Beccato aggredisce vigilante: arrestato

Beccato mentre tenta di rubare alla Feltrinelli di piazza Santa Caterina di via Chiaia, aggredisce i vigilantes e li manda in ospedale, ma finisce in manette, Ieri pomeriggio, i poliziotti del commissariato San Ferdinando hanno arrestato Temo Gancebashvili, 40enne cittadino georgiano. L’uomo è accusato di rapina impropria e di lesioni personali in danno di due guardie particolari giurate in servizio presso il negozio Feltrinelli di Via Santa Caterina a Chiaia.

Lo straniero è stato notato dal servizio di vigilanza interna mentre asportava il sistema antitaccheggio da alcuni prodotti e li inseriva all’interno di una capiente borsa. Dopo aver attraversato l’uscita senza casse è però stato inseguito dalle due guardie giurate che lo hanno raggiunto in un vicino vicolo cieco.

Resosi conto di non poter fuggire ha aggredito con violenza i due uomini procurando loro lesioni. Il tempestivo arrivo dei poliziotti di San Ferdinando ha però consentito l’immobilizzazione del georgiano ed il suo arresto. Gli agenti hanno quindi perquisito la borsa ed al suo interno hanno trovato 10 cuffiette e due tastiere. Temo Gancebashvili, in Italia senza fissa dimora, è stato pertanto arrestato e domani mattina sarà processato con rito direttissimo. Una delle due guardie giurate è stata accompagnata al pronto soccorso del presidio Fatebenefratelli, medicata e giudicata guaribile in 10 giorni.

http://www.ilmattino.it/napoli/napoli_feltrinelli_furto_
arresto/notizie/746559.shtml

Ruba alla Feltrinelli. Beccato aggredisce vigilanteultima modifica: 2014-06-16T11:00:26+02:00da sagittario290