Rissa in un negozio di kebab: due feriti

Cronaca

3 giugno 2014

Rissa in un negozio di kebab: due feriti

San Benedetto del Tronto. Una guardia giurata e un cittadino sono intervenuti dividendo i litiganti con la saracinesca del negozio. Denunciate 5 persone

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), 3 giugno 2014 – Una violenta rissa è scoppiata la notte scorsa in un negozio di kebab a San Benedetto del Tronto (Acoli Piceno). La polizia, quando è arrivata, ha trovato un 28enne, ubriaco, con ferite da taglio a un braccio e alla testa. La discussione all’interno del locale, sfociata poi in una colluttazione, ha coinvolto altri tre giovani, tutti di 24 anni, di cui due con precedenti penali e un cliente, 51enne, che ha afferrato un coltello preso nel negozio e sferrato dei fendenti contro gli aggressori. L’uomo ha riportato un vistoso ematoma all’occhio sinistro con prognosi di 25 giorni.

Importante è stato l’intervento di una guardia giurata e di un cittadino indiano che, trovandosi già sul posto, hanno diviso i contendenti e abbassato la saracinesca del locale per impedire che venissero ancora in contatto, in attesa della Volante che è arrivata pochi istanti dopo. Tutti i partecipanti sono stati denunciati per rissa aggravata e ubriachezza.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/provincia/2014/06/03/1073886-rissa-kebab-san-benedetto.shtml

Rissa in un negozio di kebab: due feritiultima modifica: 2014-06-04T11:00:30+02:00da sagittario290