Rapina in banca a Ostia arrestato il complice di Igliozzi

Cronaca

Sabato 28 Giugno 2014 – 08:46

Rapina in banca a Ostia arrestato il complice di Igliozzi ucciso da una guardia giurata

E’ stato fermato questa mattina dalla squadra mobile di Roma Simone Mancinelli, 35 anni, presunto responsabile della rapina messa a segno il 16 maggio scorso nella filiale del Monte dei Paschi di Siena, in via Alessandro Piola Caselli 80 a Ostia.

Durante il colpo uno dei rapinatori, Gianluca Igliozzi, fu ferito a morte da un colpo di pistola sparato dalla guardia giurata in servizio nella banca.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, Igliozzi e Mancinelli insieme a un complice fecero irruzione nella filiale, bloccando la guardia giurata che si trovava nel gabbiotto di servizio e, minacciandolo con una pistola, misero a segno la rapina andando via con un bottino di 15.000 euro. Mentre i rapinatori fuggivano dall’istituto di credito la guardia giurata riuscì a liberarsi e, una volta uscita in strada esplose alcuni colpi d’arma da fuoco verso di loro.

Gianluca Igliozzi fu ferito a morte mentre Mancinelli rimase ferito in maniera lieve a una gamba e riuscì a fugguire insieme al terzo complice. Sono in corso le indagini per rintracciarlo.

http://www.ilmessaggero.it/roma/ostia_rapina_banca_rapinatori_
simone_mancinelli_gianluca_igliozzi_
guardia_giurata/notizie/769986.shtml

Rapina in banca a Ostia arrestato il complice di Igliozziultima modifica: 2014-06-29T11:30:56+02:00da sagittario290