Montale: molestata da due clienti al bar, una guardia giurata evita il peggio

Cronaca

16 Giugno 2014

Montale: molestata da due clienti al bar, una guardia giurata evita il peggio

Se l’è vista brutta la barista di un bar al Montale, la scorsa notte verso le 3 coinvolta in un’aggressione da parte di due clienti stranieri. Ha potuto evitare il peggio richiamando l’attenzione di una pattuglia di Metronotte Piacenza

Se l’è vista brutta la barista di un bar al Montale, la scorsa notte verso le 3 coinvolta in un’aggressione da parte di due clienti stranieri. Ha potuto evitare il peggio richiamando l’attenzione di una pattuglia di Metronotte Piacenza.

La guardia giurata in servizio nella zona è prontamente intervenuta facendo scappare i due malintenzionati. L’agente di Metronotte Piacenza dopo essersi sincerato delle condizioni della donna, ha fatto intervenire il 112 e si è messo all’inseguimento della vettura dei due stranieri.

Nel corso della fuga uno dei due scalmanati avventori, è sceso dall’auto ed è stato prontamente fermato dal suo inseguitore. L’uomo fermato, in uno stato decisamente alterato e con fare fortemente aggressivo, è stato invitato, dall’agente di Metronotte Piacenza a calmarsi e ad aspettare l’arrivo delle forze dell’ordine che l’hanno poi preso in consegna.

Montale: molestata da due clienti al bar, una guardia giurata evita il peggioultima modifica: 2014-06-17T10:45:38+02:00da sagittario290