Ladri di pomeriggio all’interno dell’Elfi

Cronaca

29 Giugno 2014

Ladri di pomeriggio all’interno dell’Elfi: furto sventato da allarme e vigilanza

L’allarme ha iniziato a suonare quando mancavano pochi secondi alle 14 di domenica. Il segnale sonoro del sistema di sicurezza era quello dell’Elfi Luce, la nota attività di rivendita di materiale elettrico

Redazione

L’allarme ha iniziato a suonare quando mancavano pochi secondi alle 14 di domenica. Il segnale sonoro del sistema di sicurezza era quello dell’Elfi Luce, la nota attività di rivendita di materiale elettrico e di illuminazione che si trova sulla via Emilia Levante 1795 a Cesena. Sul posto si è precipitata una pattuglia dell’istituto di vigilanza Civis Augustus: in pochi minuti la guardia giurata è arrivata a destinazione e subito si è accorto che c’era stato un tentativo di furto con intrusione all’interno dei locali.“

Nello specifico è stata rilevata una forzatura del motorino del cancello scorrevole ed una finestra abbattuta verso l’interno sul lato sinistro dell’edificio, ma nessuna presenza di malviventi nei dintorni. Vista la situazione la Guardia Giurata ha avvisato il titolare dell’attività e le forze dell’ordine, che si sono portate immediatamente sul posto. Dal sopralluogo svolto poco dopo all’interno della struttura si è potuto verificare che i malviventi, dopo essere entrati nello stabile dalla finestra sfondata, avevano danneggiato anche un’altra porta, riuscendo ad avere accesso ad alcuni uffici ed alla sala di esposizione al pubblico, ma dopo aver frettolosamente frugato nei locali, non sono riusciti a portare via nulla sicuramente grazie al veloce arrivo della pattuglia della Vigilanza.

http://www.cesenatoday.it/cronaca/ladri-di-pomeriggio-all-interno-dell-elfi-furto-sventato-da-allarme-e-vigilanza.html

Ladri di pomeriggio all’interno dell’Elfiultima modifica: 2014-06-30T11:30:19+02:00da sagittario290