Furto con spaccata al Fanini Arte, via bici da corsa per 20.000 euro

Cronaca

Giovedì, 12 Giugno 2014 16:31

Furto con spaccata al Fanini Arte, via bici da corsa per 20.000 euro

Un colpo studiato fin nei minimi dettagli, dall’obiettivo, le biciclette da corsa professionali, ai tempi di reazione del servizio di vigilanza privata.

A farne le spese, il Mercatino Fanini Arte sulla via Pesciatina, che alle 2 di stanotte si è visto svaligiare di un numero imprecisato di biciclette da corsa, per l’ingente valore di non meno di 20.000 euro.

I ladri sono entrati nel negozio spaccando la vetrata sul retto, poi con un piede di porco hanno scardinato la porta di collegamento fra l’officina delle biciclette ed il negozio.

In meno di quattro minuti, il tempo di reazione stimato delle guardie giurate, si sono dileguati con la preziosa refurtiva.

Quando gli addetti della Vigilanza sono arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che costatare l’avvenuto furto e contattare i carabinieri della stazione di Capannori per i rilievi del caso. Dei ladri nessuna traccia.

È stato contattato anche il titolare del Mercatino Fanini Arte e patron della Michela Fanini Record Rox, Brunello Fanini che assieme al figlio Piero è accorso immediatamente.
Per loro, però, solo l’amarezza di quanto successo e la certificazione del danno subito che passa dall’inventario della merce trafugata ai danni subiti alla struttura.

http://www.dilucca.it/archivio-notizie/cronaca-a-attualita/cronaca/12578-furto-con-spaccata-al-fanini-arte-via-bici-da-corsa-per-20-000-euro

Furto con spaccata al Fanini Arte, via bici da corsa per 20.000 euroultima modifica: 2014-06-13T11:15:56+02:00da sagittario290